코끝은 단단한 제형으로 맞으면 생각보다 잘 안 퍼지고 모양 유지도 꽤 오래가더라고요.
Vorrei sollevare leggermente la punta del naso. Quanto dura l'effetto del filler?
Ho un appuntamento al buio questo fine settimana con una persona davvero simpatica, la prima volta dopo tanto tempo, ahah. Il mio ponte nasale è un po' aquilino e la punta è piuttosto smussata, quindi sono sempre stata un po' in ansia perché nelle foto il mio aspetto risulta un po' sfocato. Cogli l'occasione per mettere solo un pochino sulla punta del naso riempitivo Avevo intenzione di provarlo, Il mio amico mi sta davvero spaventando, dicendo che tra qualche mese si diffonderà ovunque e si trasformerà in un naso alla Avatar. Veramente riempitivo Mi chiedo se si flaccidisca rapidamente dopo aver subito un colpo. Oppure mi chiedo se i farmaci siano migliorati nel corso degli anni, tanto che la forma rimane invariata per un periodo di tempo piuttosto lungo. Alla fine ho trovato il coraggio di spendere soldi per questo. riempitivo Temo che sarebbe deludente se si sciogliesse subito perché non dura a lungo, quindi per favore condividete le vostre esperienze reali!