저도 팔자 필러 고민하다 맞았는데, 확실히 파데 끼임이 덜해서 화장할 때마다 편해요.
Le mie pieghe nasolabiali sono così stressanti ㅠㅠ Quanto dura l'effetto del filler? Haha
Ciao a tutti, avete passato una bella giornata? Ahah. Sono un'impiegata sulla trentina, nata nel 1993. Ultimamente sono a dieta e mangio solo insalate, ho perso un po' di peso, ma si vede subito sul viso. ㅠㅠ Le mie pieghe nasolabiali, che già mi davano fastidio, si sono improvvisamente accentuate, facendo accumulare il fondotinta nelle pieghe e facendomi sembrare decisamente più vecchia. Ahah. Quindi, per la prima volta in vita mia, sto pensando di fare delle iniezioni di filler per riempire le zone incavate.
Il trapianto di grasso è un intervento chirurgico, quindi mi spaventa molto, e penso che la convalescenza sarà lunga. Sembra che i filler siano l'unica opzione per aggiungere volume con una semplice iniezione. Tuttavia, sono molto curiosa di sapere quanto durano in genere gli effetti dei filler dopo una sola iniezione. Se dovessi tornare ogni sei mesi, mi sembra un bel problema sia in termini di tempo che di denaro. Mi chiedo con quale frequenza voi di solito vi sottoponete ai ritocchi.
Inoltre, ho letto alcune recensioni spaventose che dicevano che esagerare con il filler ti fa sembrare una scimmia, quindi vorrei davvero metterne solo una piccola quantità per un effetto naturale ㅠㅠ Sono preoccupata che possa sembrare innaturale quando sorrido. Se qualcuna di voi ha fatto delle iniezioni di filler intorno alle pieghe nasolabiali come me ed è completamente soddisfatta senza rimpianti, per favore condividete qualche consiglio haha. Anche se il mio conto in banca si svuotasse, se potessi sembrare più giovane, correrei subito in clinica questo fine settimana ㅠㅠ Ragazzi, non perdete la vostra elasticità e continuate a lottare!!