심부볼은 진짜 안 빠지는데 리프팅 레이저만 잘 받아도 얼굴 선이 확 매끈해지더라고요.
Il grasso sulle guance non scompare solo con la dieta, quindi vi prego di consigliarmi un trattamento.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, il grasso profondo delle mie guance sembra risaltare di più, e questo mi ha preoccupato parecchio.
Sto valutando diverse procedure perché ho sentito dire che il grasso profondo delle guance è difficile da eliminare anche con la dieta, ma sono curiosa di sapere quanto sia effettivamente efficace. Vorrei sapere se un lifting può levigare le guance in modo naturale, o se sono necessari altri metodi per ottenere un cambiamento significativo. Inoltre, dato che ho sentito che i prezzi per le procedure di lifting delle guance variano notevolmente da clinica a clinica, vorrei conoscere il costo approssimativo e se i risultati sono soddisfacenti in rapporto al prezzo. Mi piacerebbe molto leggere le recensioni di chi ha avuto problemi di guance profonde e sapere quale metodo si è rivelato più efficace! Vorrei anche sapere se una singola seduta è sufficiente per notare dei cambiamenti, o se sono necessarie più sedute per mantenere gli effetti. Infine, vorrei sapere in anticipo quanto dura il periodo di recupero, inclusi eventuali gonfiori e lividi. Temo che le mie guance possano apparire eccessivamente infossate o innaturali, quindi vorrei sapere se è possibile ottenere un risultato naturale.