15kg 감량이라니 정말 대단하세요! 심부볼 처짐은 리프팅 레이저가 답이더라고요.
Cerco recensioni affidabili sul grasso profondo delle guance.
Ho seguito una dieta pazzesca e sono andata in palestra per un anno, riuscendo a perdere 15 chilogrammi!
Il mio corpo è diventato abbastanza tonico da poter scattare una foto di profilo, ma ho riscontrato un problema perché ho perso peso rapidamente sul viso.
La zona sotto gli zigomi è incavata e la pelle intorno agli angoli della bocca è flaccida, facendomi sembrare un vero bulldog.
Ho la sensazione che la pelle del mio viso si sia rilassata. Ho cercato informazioni sui forum dietetici e ho letto che la zona delle guance profonde necessita di essere rassodata e di un trattamento di lifting. Sono particolarmente interessata a conoscere le esperienze di altre persone che hanno avuto problemi di rilassamento cutaneo dopo aver perso peso, soprattutto nella zona delle guance profonde. Vorrei evitare il lifting con fili perché temo che il risultato possa sembrare innaturale.
Per favore, condividete qualche consiglio con chi di voi è riuscito a eliminare il grasso dalle guance e ha raggiunto il risultato desiderato!