Avendolo sperimentato in prima persona, credo che i cambiamenti graduali siano più significativi degli effetti immediati.
Prima di sottopormi al trattamento per il doppio mento, pensavo che avrei notato subito un cambiamento evidente, ma in realtà la sensazione è stata un po' diversa, ahah.
Ho avuto la sensazione che il doppio mento non si sia ridotto drasticamente da subito, ma si sia attenuato gradualmente nel tempo. Nei primi giorni non ho notato grandi differenze, ma dopo circa una settimana ho potuto constatare che la zona del doppio mento si stava definendo meglio. Dato che la riduzione sembrava lenta, il risultato era più naturale. Anche le persone intorno a me hanno notato una differenza, pur non riuscendo a individuarla con precisione, il che mi ha reso ancora più soddisfatta.
Penso sia importante prendersi il tempo necessario per gli interventi di rimozione del doppio mento, piuttosto che aspettarsi risultati immediati.
Credo che ci siano molti casi come il mio, in cui inizialmente non si nota un grande cambiamento, ma la soddisfazione aumenta in seguito. Se desideri un cambiamento naturale, penso che questa sia una buona procedura per te.