맞아요 저도 이중턱 시술 자체는 나쁘지 않았는데 관리까지 제대로 했으면 더 빨리 자리 잡았을 것 같아서 아쉬웠어요
Mi sono un po' pentita delle precauzioni post-intervento per il doppio mento perché le ho trascurate.
Mi pento un po' di non aver prestato molta attenzione alle precauzioni dopo l'intervento al doppio mento, pensando che non sarebbe stato un grosso problema.
Mi era stato detto di non irritare la zona dopo l'intervento per il doppio mento, ma, con mia grande sorpresa, non ho prestato attenzione alle mie indicazioni durante la vita di tutti i giorni. Di conseguenza, ho avuto l'impressione che il gonfiore nella zona del doppio mento durasse più a lungo del previsto. L'intervento in sé non è stato male, ma sono rimasta delusa perché credo che si sarebbe risolto più velocemente se me ne fossi presa cura adeguatamente.
Per ottenere il doppio mento desiderato, credo che la cura post-trattamento sia importante quanto la procedura stessa. Ho la sensazione che, se la si trascura, i risultati potrebbero essere deludenti.
Per chi sta pensando a un intervento per il doppio mento, consiglio vivamente di prestare molta attenzione alla cura post-operatoria. Spero che non ve ne pentiate come è successo a me.