이중턱이 확 없어지는 건 아니지만 전보다 훨씬 덜 도드라져 보여서 만족도가 높아요 특히 옆라인이 정리되니까 전체적인 인상이 더 깔끔해져요
Ero davvero preoccupata per il dolore causato dal doppio mento, ma dopo aver ricevuto il trattamento, è andato meglio di quanto mi aspettassi.
La mia maggiore preoccupazione, quando ho valutato gli interventi per il doppio mento, era il dolore.
Ero davvero preoccupata che facesse più male perché è sotto il mento, ma sono rimasta sorpresa dal fatto che sia stato più sopportabile di quanto pensassi una volta fatto.
L'intervento per il doppio mento non è stato completamente indolore, ma si è trattato solo di una fitta momentanea, quindi non è stato un grosso problema.
Mi sono sentito rassicurato perché hanno continuato a controllare le mie condizioni anche durante la procedura.
Anche dopo l'intervento per il doppio mento, non ho avvertito un dolore intenso, solo un leggero indolenzimento.
Penso che molte persone esitino a sottoporsi all'intervento per il doppio mento a causa del dolore, ma personalmente, è andata molto meglio di quanto mi aspettassi.
Certo, possono esserci differenze individuali, ma non credo sia qualcosa di cui preoccuparsi troppo.