맞아요 이중턱 시술은 기대치를 너무 높게 잡으면 아쉬울 수도 있지만 자연스럽게 개선된다고 생각하면 만족도가 높은 시술인 것 같아요
Dopo aver letto tantissime recensioni sui prodotti per il doppio mento, finalmente l'ho provato personalmente e riassumo qui le mie impressioni.
Ero davvero preoccupata per il mio doppio mento, quindi ho letto un sacco di recensioni! Ahah.
Ma la cosa mi ha confuso ancora di più, perché i risultati variavano moltissimo da persona a persona.
Così ho deciso di farlo da sola e mi sono sottoposta all'intervento per il doppio mento, e in generale sono soddisfatta dei risultati.
Non elimina completamente il mio doppio mento, ma lo rende decisamente meno evidente e la mia mandibola appare più definita.
Il cambiamento più grande è stato che mi sentivo meno a disagio per il mio doppio mento quando mi facevano le foto.
Se si hanno aspettative troppo elevate riguardo a un intervento per il doppio mento, si potrebbe rimanere delusi, ma se lo si considera un miglioramento naturale, credo che sia un trattamento estremamente soddisfacente.
Se ci sono altri là fuori che, come me, esitano da tempo, penso che valga la pena provare almeno una volta, ahah.