저도 가끔 깜짝깜짝 놀랄때 있어요 살쪄서 이중턱 생긴건 그래도 납득이 되는데 축 늘어진건 정말 보기 싫더라구요 저도 조만간에 상담 받아보려구요
Questa è una recensione della procedura a cui mi sono sottoposta perché ero molto insicura riguardo al mio profilo a causa del doppio mento.
Di solito non ci facevo molta attenzione, ma sono rimasta davvero scioccata quando mi sono vista in foto, quindi ora ho iniziato a preoccuparmi del mio doppio mento.
Soprattutto osservando il profilo laterale, si ha la sensazione che la zona sotto il mento sia ripiegata, conferendo al viso un aspetto più spento.
Continuavo a stressarmi per questo, e alla fine ho cercato informazioni sui trattamenti per il doppio mento e ho deciso di sottopormi ad essi.
Inizialmente ero un po' emozionata e un po' preoccupata, chiedendomi se un doppio mento potesse davvero cambiare così tanto, ma col passare del tempo ho sentito le rughe definirsi sempre più chiaramente.
Sebbene il mio doppio mento non sia completamente scomparso, appare molto meno evidente di prima, quindi sono molto soddisfatta. In particolare, grazie al profilo più definito, il mio aspetto generale risulta più armonioso. Mi sembra inoltre che la sensazione di avere il viso largo a causa del doppio mento sia diminuita. Poiché l'intervento per il doppio mento si concentra su un miglioramento naturale piuttosto che su cambiamenti immediati e drastici, mi sono sentita meno a disagio.
Penso che chi, come me, è preoccupato per il proprio profilo, sarà piuttosto soddisfatto.