저도 사진찍을때마다 이중턱이 신경쓰이더라구요ㅠㅠ
Sinceramente, ero scettico riguardo all'effetto doppio mento, ma dopo averlo provato personalmente, la mia opinione è un po' cambiata.
Onestamente, quando cercavo informazioni sui trattamenti per il doppio mento, mi sembrava di imbattermi in troppe pubblicità, quindi non mi fidavo molto.
Così ho deciso di procedere, pur con qualche dubbio, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che il risultato sia stato migliore di quanto mi aspettassi.
Non si è trattato di un cambiamento drastico e improvviso per quanto riguarda il doppio mento, ma ho potuto percepire chiaramente la differenza.
In particolare, dato che la mia mandibola era un po' più definita, avevo la sensazione che tutto il mio viso apparisse più snello.
Dato che il mio doppio mento è meno evidente, mi sento meno stressata quando mi fanno le foto e sono più a mio agio perché non devo più preoccuparmi così tanto dell'angolazione della mia testa come facevo prima.
Penso che sarai più soddisfatto degli interventi per il doppio mento se li consideri un miglioramento naturale piuttosto che avere aspettative eccessivamente elevate. Credo che valga la pena prenderli in considerazione anche per chi era scettico come me.