불독살 때문에 스트레스받는 그 기분 너무 공감돼요 ㅠㅠ 수술이 무섭다면 우선 지방분해주사나 심부볼 전용 리프팅을 먼저 상담받아보시는 건 어떨까요?
Vorrei sentire recensioni dettagliate sulle guance cadenti dei bulldog e sul grasso profondo nelle guance.
Sono al culmine dello stress perché la pelle flaccida ai lati della bocca mi fa sembrare più vecchia e mi dà un'aria cupa. Da piccola pensavo fosse solo grasso infantile e che sarebbe sparito crescendo, ma con il passare degli anni continua a cedere sempre di più. Non c'è davvero modo di rimediare a questo accumulo di grasso profondo sulle guance che rende il mio viso così irregolare?
Nonostante i numerosi trattamenti laser rassodanti, questo grosso accumulo di grasso non sembra voler sparire, quindi sto seriamente pensando alla chirurgia o alla liposuzione, ahah. Sembra allettante perché l'incisione viene praticata all'interno della bocca, quindi non ci sono cicatrici, e l'intervento dura solo 30 minuti con anestesia locale. Per caso, esistono recensioni di persone che si sono effettivamente sottoposte alla rimozione del grasso profondo delle guance?
Ho paura degli effetti collaterali come le guance incavate, quindi ho sentito dire che rimuovere quanto più grasso possibile non è la soluzione e che le capacità estetiche del chirurgo sono incredibilmente importanti, ahah. Voglio solo rimuovere il grasso necessario per rendere il mio viso moderatamente più snello, ma ho tantissime domande, ad esempio quanto dureranno il gonfiore e i lividi dopo l'intervento e se mi darà fastidio mangiare. Anche dopo aver letto recensioni su altre community, sono ancora confusa.
Se fosse possibile avere un viso snello e levigato senza ricorrere alla chirurgia estetica per rimodellare il volto, ci correrei subito. Con l'avanzare dell'età, le mie guance continuano a cedere, incapaci di sfidare la forza di gravità, e non provo più alcun piacere a guardarmi allo specchio. Per favore, chi di voi è riuscito a rimuovere il grasso profondo delle guance in modo sicuro e senza effetti collaterali, condivida i suoi consigli!