Qualcuno si è mai sottoposto a un intervento per rimuovere il doppio mento?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio doppio mento è così evidente e mi sta causando un sacco di stress ㅠㅠㅠ Il mio peso sembra più o meno lo stesso di prima, ma mi chiedo se ho preso peso proprio sotto il mento... Rimango scioccata ogni volta che mi faccio una foto... ㅠ Le foto che ho scattato durante la gita per ammirare la fioritura dei ciliegi questa volta sono state particolarmente scioccanti... ㅠㅠㅠ
Ho provato a usare delle fasce lifting a casa, ma non sembrano funzionare, quindi sto pensando seriamente di ricorrere a trattamenti estetici. Le persone intorno a me dicono che trattamenti lifting come InMode o Shurink sono efficaci per ridurre il doppio mento, quindi sono curiosa di sentire le opinioni di chi ha effettivamente visto dei risultati!
Qualcuno conosce per favore un centro vicino a Gangnam o Seul che offra prezzi ragionevoli ed esegua interventi di rimozione del doppio mento con professionalità? Sarebbe di grande aiuto per prendere una decisione se poteste anche dirmi quanto è doloroso e quanto durano i risultati! Condividete anche qualche consiglio su come gestite la cura post-operatoria!