꾸준히 가야 효과 보인다는 게 핵심인 것 같아요
Questa è una recensione onesta di Pico Toning. Leggila se sei curioso di sapere quando inizieranno a essere visibili i primi effetti.
Ho già effettuato 5 sedute di Pico Toning per eliminare lentiggini e macchie di pigmentazione sulle guance. Prima di iniziare, ero un po' disorientata perché, cercando informazioni online sui tempi di comparsa dei risultati, ho scoperto che variano da persona a persona. Per questo motivo, vorrei condividere la mia esperienza.
Onestamente, non ho notato alcun cambiamento durante la prima e la seconda seduta. C'era solo un leggero rossore subito dopo il trattamento, e nient'altro. Non c'era molta differenza nemmeno durante la terza seduta, ma a partire dalla quarta ho iniziato a notare che la pigmentazione si vedeva un po' meno nelle foto. È stato anche dopo la quarta seduta che ho sentito per la prima volta le persone intorno a me dire che il mio incarnato appariva più uniforme di prima.
Ora, alla quinta seduta, posso notare che le mie lentiggini si sono leggermente attenuate. Non è un cambiamento drastico, ma ho la sensazione che sia un tipo di trattamento in cui i risultati si manifestano gradualmente. Potreste rimanere delusi se vi aspettate risultati immediati, quindi credo sia meglio essere preparati ad almeno quattro o cinque sedute.