Condivido con voi la mia routine personale di cura della pelle.

In passato, insistevo fermamente nell'usare una maschera per il viso ogni giorno per la cura della pelle. Tuttavia, applicare una maschera quotidianamente si è rivelato più complicato del previsto e, a volte, non erano adatte alla mia pelle, causando addirittura delle eruzioni cutanee. Così, dopo averci pensato a lungo, ho trovato il mio metodo: la stratificazione delle fiale.

Il metodo è semplice! Dopo la detersione, applica uno strato sottile di una fiala idratante leggera e a bassa viscosità su tutto il viso. Lascia assorbire per circa 30 secondi, quindi applica un altro strato sottile della stessa fiala. Ripeti questo processo tre volte. Infine, completa il trattamento con la tua crema abituale.

Quando si applicano più fiale in questo modo, la pelle risulta idratata in profondità, persino più di quanto si possa fare con una maschera. Soprattutto, è pratico e, dato che basta cambiare il tipo di fiala in base alle proprie esigenze, è davvero efficace. Se soffrite di secchezza cutanea interna, provate assolutamente questo metodo!

0
0
commento 3
  • 창조적인장미N1767452238670
    앰플 레이어링 꿀팁이네요ㅎㅎ 간편하면서도 효과 좋아 보여서 속건조 있을 때 저도 꼭 해봐야겠어요
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    앰플 레이어링 아이디어 너무 좋네요ㅎㅎ 번거로운 팩 대신 간편하게 수분 채울 수 있어서 꾸준히 하기 딱일 것 같아요!
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    팩보다 훨씬 간편한데 효과는 더 확실한 느낌이라 공감돼요 저도 요즘 앰플 레이어링으로 바꿔볼까 고민 중이에요