저도 비타민C 앰플 쓰면 확실히 톤 밝아지는 느낌 들더라고요
Vi consiglio la combinazione di prodotti per la cura della pelle che uso a casa e che seguo scrupolosamente ogni sera ultimamente, ahah.
Scrivo questo post per consigliarvi un prodotto per la cura della pelle a casa di cui mi sono innamorata ultimamente e che uso ogni giorno. Si tratta della combinazione di una fiala di vitamina C e un dispositivo galvanico. Avvicinandomi ai 35 anni, mi sono improvvisamente guardata allo specchio e ho notato che il mio viso appariva spento. Cicatrici da acne e iperpigmentazione, che prima scomparivano rapidamente, erano rimaste lì per mesi. Ho deciso che non potevo permettere che la situazione continuasse così, quindi ho fatto il grande passo e ho comprato una fiala di vitamine nota per le sue proprietà illuminanti. All'inizio ero preoccupata perché avvertivo un leggero pizzicore e irritazione ogni volta che la applicavo, forse a causa dell'alta concentrazione di vitamina C pura. Tuttavia, per dare alla mia pelle il tempo di abituarsi, ho iniziato applicandone una piccola quantità a giorni alterni e ho gradualmente aumentato la frequenza.
Tuttavia, poiché applicandola solo con le mani non si assorbiva bene e sembrava che rimanesse solo in superficie, ho tirato fuori l'iniziatore di ioni galvanici che avevo comprato tempo fa e riposto in un angolo del mio mobiletto del trucco. Dopo aver applicato la fiala di vitamina C su tutto il viso, ho usato il dispositivo galvanico per favorire l'assorbimento, e la sensazione di un vero e proprio assorbimento nella pelle è stata decisamente diversa rispetto a quando l'avevo applicata con le mani. Inoltre, poiché la pelle può risultare un po' secca subito dopo l'applicazione della fiala di vitamina C, applico una crema idratante circa una volta e mezza più spessa del solito e la uso come una maschera notte.
Dopo aver seguito questa routine con costanza per circa un mese, la mia carnagione è davvero migliorata a tal punto che le persone intorno a me notano subito la differenza, ahah. In particolare, le leggere macchie come il melasma che prima comparivano sugli zigomi si sono attenuate notevolmente, quindi ogni sera mi sforzo di applicare il dispositivo su quella zona, ahah. Dato che i prodotti vitaminici sono sensibili alla luce e al calore, li conservo in frigorifero; ogni volta che li applico mi danno una sensazione di freschezza, quindi sembra che aiutino anche ad abbassare la temperatura della pelle, e sono soddisfatta sotto molti aspetti, ahah. Comunque, sapete tutti che bisogna applicare la protezione solare in modo accurato quando si usa il prodotto al mattino, vero? ㅠㅠ Per sicurezza, uso la fiala vitaminica solo per la mia routine serale. Fare trattamenti tonificanti dal dermatologo è un'ottima cosa, ma credo che combinarli con la cura domiciliare come questa crei un effetto sinergico, ahah. Se qualcuna di voi, membri di Maypure, è preoccupata per l'incarnato spento o le imperfezioni, dovreste assolutamente provare la combinazione di una fiala di vitamina C e un dispositivo di bellezza, ahah.