Sto scrivendo una recensione dettagliata della mia terza sessione di Pico Toning, da vera fifona.

Di recente ho fatto il trattamento Pico Toning che desideravo da tanto tempo, quindi eccomi qui a scrivere una recensione dettagliata, ahah. Quando avevo vent'anni, non avevo la minima idea dell'importanza della protezione solare e andavo in giro senza trucco anche in piena estate ㅠㅠ. Ora, a trent'anni, ne sto pagando le conseguenze. Piccole macchie di melasma e lentiggini hanno iniziato a comparire intorno agli occhi e sugli zigomi, arrivando al punto in cui nemmeno il correttore riusciva a coprirle ㅠㅠ. Alla fine, ho deciso che non potevo lasciare che la situazione continuasse così, quindi ho prenotato un appuntamento da Maypure e ci sono andata. Durante la consulenza, mi hanno detto che le mie imperfezioni erano distribuite tra gli strati superficiali e profondi della pelle, quindi una cura tonificante costante era essenziale, ahah.

A dire il vero, ero piuttosto preoccupata per il dolore all'inizio della procedura. Sono una piagnucolona, ​​quindi sono estremamente sensibile al dolore. Ma una volta superato, è stato abbastanza sopportabile anche senza crema anestetica. La sensazione era un po' come quella di un piccolo elastico che schioccava delicatamente sul viso, ahah. C'era un leggero odore di bruciato, ma la direttrice è stata così scrupolosa che mi sono sentita rassicurata per tutta la durata del trattamento. Subito dopo la procedura, la mia pelle è diventata rossa e ho sentito un po' di calore, ma è passato rapidamente dopo aver ricevuto le cure lenitive in clinica e aver applicato una maschera modellante.

Ho sentito dire che è difficile vedere risultati eclatanti con una sola seduta di Pico Toning e che bisogna farne almeno 10 con regolarità, quindi ho comprato un pacchetto da 10 sedute e le controllo ogni settimana, ahah. Ho già fatto la terza seduta e, anche se le mie imperfezioni non sono ancora scomparse del tutto, posso sicuramente notare che il mio incarnato è diventato più uniforme e luminoso quando mi lavo il viso e mi guardo allo specchio ㅠㅠ. Inoltre, è incredibile come il fondotinta si applichi in modo così leggero e uniforme quando mi trucco. Da quando ho iniziato il trattamento, sto applicando creme rigeneranti e idratanti in modo molto più generoso del solito e, soprattutto, mi assicuro di mettere la protezione solare anche quando vado al supermercato vicino a casa, ahah. Consiglio vivamente Pico Toning a chiunque sia interessato a migliorare l'incarnato o a ridurre le imperfezioni. Non vedo l'ora di vedere quanto migliorerà la mia pelle una volta terminate tutte le sedute rimanenti ㅠㅠ. Una volta finito, tornerò a lasciare un'altra recensione con un confronto prima e dopo, hehe. Spero che tutti abbiano una pelle radiosa!

0
0
commento 1
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    피코토닝 후기 너무 자세해서 도움 많이 됐어요! 저도 잡티 때문에 고민 중이라 꾸준히 관리해야겠다는 생각이 드네요