아… 이건 진짜 30대 이후 체감 1순위 고민이죠 ㅠㅠ 공감돼요. 볼패임이랑 이중턱 같이 오면 더 스트레스인데 설명도 너무 현실적이에요
Ho poco più di 35 anni e vorrei un lifting del doppio mento. Quale è meglio, InMode o Shurink? ㅠㅠ
Cari membri di Maypure, vi scrivo perché sono molto preoccupata per l'elasticità della mia pelle. Avvicinandomi ai 35 anni, ho la sensazione di sentire la forza di gravità che tira il mio viso verso il basso, giorno dopo giorno, ahah. In passato, quando ero a dieta, il grasso se ne andava prima dal viso, ma ora, quando dimagrisco, le guance si incavano e le pieghe nasolabiali si accentuano, mentre la mandibola si affloscia e mi ritrovo con il doppio mento.
Sto seriamente prendendo in considerazione un intervento di lifting perché mi stressa il fatto che i contorni del mio viso appaiano irregolari e le mie guance cadano come quelle di un bulldog quando mi faccio fotografare. Haha. Ho cercato informazioni nelle community e su YouTube, e sembra che InMode e Shurink siano le opzioni più popolari, ma non riesco a decidere quale scegliere. La mia pelle è un po' sottile e secca, e anche se non ho una forma del viso con una struttura ossea prominente, ho un po' di grasso concentrato sotto il mento che forma il doppio mento. ㅠㅠ
Ho sentito dire che InMode usa la radiofrequenza per bruciare il grasso e rassodare la pelle, quindi ho pensato che sarebbe stato efficace per il doppio mento. Tuttavia, sono una fifona, quindi sono molto spaventata perché ho sentito che c'è il rischio di svuotamento delle guance come effetto collaterale haha. D'altra parte, dato che Shurink usa gli ultrasuoni per rassodare lo strato fasciale, è buono per affinare le linee generali, ma sono indecisa perché ci sono molte recensioni che dicono che il suo effetto di riduzione del grasso è inferiore a quello di InMode ㅠㅠ. Ho anche sentito dire che entrambe le procedure sono piuttosto dolorose, quindi mi chiedo se sia abbastanza sopportabile da poterle affrontare senza anestesia generale e solo con l'applicazione di una crema anestetica. Se qualcuno si è sottoposto a procedure di lifting da Maypure con preoccupazioni simili, per favore condividete le vostre recensioni sincere su quale vi ha soddisfatto di più haha. Sentire esperienze reali da altri utenti prima di consultare il direttore sarebbe molto più utile per prendere una decisione ㅠㅠ. Per favore, aiutatemi a riavere la mia mascella perduta haha.