Il famigerato Rejuran Healer: una recensione autentica del dolore e degli effetti, pagata con i miei soldi.

Vi sottoponete spesso a trattamenti dermatologici? Io di solito sono un po' fifona, quindi ho provato solo cose come il laser toning. Ma di recente, guardandomi allo specchio, ho notato che l'elasticità del mio viso era diminuita notevolmente e, soprattutto, la mia pelle era secca e ruvida, completamente priva di luminosità. Non importava quanto fosse luminoso il mio trucco, nel pomeriggio potevo letteralmente vederlo screpolarsi davanti ai miei occhi. Così, finalmente ho trovato il coraggio e sono andata a provare il famoso Rejuran Healer. Ahah. Avevo letto così tante recensioni su quanto fosse notoriamente doloroso che le mie mani sudavano il giorno prima di andare in clinica. Mentre aspettavo con la crema anestetica sul viso, non potete immaginare quanto ho pregato dentro di me, implorandoli di rendere il trattamento meno doloroso.

Il direttore è entrato e la procedura è finalmente iniziata, e wow, è stato un dolore davvero insopportabile, come non ne avevo mai sentito prima. Mi sembrava che mi stessero tagliando o raschiando la faccia con schegge di vetro. Ogni volta che l'ago entrava, mi venivano le lacrime agli occhi e mi ritrovavo a stringere i pugni senza nemmeno accorgermene. Se non mi avessero dato una bambola da tenere in mano, sarei potuta scappare a metà seduta, ahah. E il gonfiore era così profondo che quando mi sono guardata allo specchio subito dopo la procedura, ho pensato seriamente di essere una rana. Sono tornata a casa con la mascherina abbassata, ma ho fatto i conti con la dura realtà. Continuavo a chiedermi se valesse davvero la pena sopportare quel dolore e quel costo. Per diversi giorni, mi bruciava anche quando mi lavavo la faccia, e dato che il trucco non riusciva a coprire completamente il gonfiore, ho annullato tutti i miei impegni e sono rimasta a casa.

Ma sapete una cosa? Ahah. Dopo circa una settimana, i brufoletti sono completamente scomparsi e le cellule morte hanno iniziato a staccarsi un po', e la mia pelle ha iniziato ad avere una vera e propria luminosità! Anche se mi lavavo il viso e applicavo il tonico solo prima di andare al lavoro la mattina, la fronte e gli zigomi avevano una lucentezza liscia e brillante come un uovo sbucciato, e continuavo ad ammirarmi allo specchio. Ahah. Il fondotinta si applica perfettamente anche senza base, e soprattutto, quella sensazione di pelle secca e tirata che provavo nel pomeriggio, persino guidando con il riscaldamento acceso, è completamente scomparsa. La mia pelle è incredibilmente morbida e tonica. Dicono che bisogna fare tre sedute a intervalli di un mese perché gli effetti durino, e anche se esito ripensando a quel dolore terribile, mi ritrovo a cliccare di nuovo sul pulsante di prenotazione ogni mattina quando vedo la mia pelle luminosa. ㅠㅠ Farò la seconda seduta il mese prossimo; avete qualche consiglio per sopportare il dolore? Per favore, condivideteli! Ahah!

0
0
commento 1
  • 바캐바캐
    아 저도 해보고싶은데 너무 무서워요 ㅠ