๋ณํ ํจ๋๋ก ์ผ๊ตด ์ด๊ฐ๋ ์ํ๊ณ ๋ฉ์ดํฌ์ ๋ถ์คํฐ ์ญํ ๊น์ง ํกํกํ ์ฑ๊ธฐ์๋ ๊ฑธ ๋ณด๋ ์ง์ ํ ๊ฐ์ฑ๋น ํ์ผ์ด ๊ณ ์์๋ค์!
Una recensione sincera dei dischetti idratanti ad alta capacitร che sto usando generosamente ogni sera ultimamente ๐ง
Soffro di forti arrossamenti al viso e spesso avverto una sensazione di bruciore, quindi utilizzo sempre un dischetto lenitivo come primo passaggio della mia routine di cura della pelle.
Recentemente, durante una promozione di Olive Young, ho acquistato per caso un dischetto di cotone imbevuto di estratto di Centella Asiatica di grande capacitร e ne sono rimasta completamente soddisfatta, quindi ho deciso di lasciare una recensione nella community.
Innanzitutto, il contenitore รจ riempito fino all'orlo di essenza, quindi i dischetti non si seccano affatto fino all'ultimo, il che รจ fantastico.
Appena torno a casa dal lavoro e mi lavo, se ne metto una su ogni guancia, la sensazione di freschezza che si diffonde su tutto il viso รจ assolutamente incredibile, anche se non l'ho messa in frigorifero.
Anche se la si tiene in posa per 10 minuti mentre ci si asciuga i capelli o ci si cambia d'abito, la maschera non si secca nรฉ si stacca dal viso, quindi l'adesione รจ molto confortevole.
Non appena la sensazione di calore sul viso si รจ completamente attenuata, il rossore che solitamente avvertivo si รจ calmato rapidamente e il prodotto successivo, la fiala o la crema, si รจ assorbito benissimo.
A volte, al mattino, quando ho la sensazione che il trucco non si applicherร bene perchรฉ la pelle รจ secca e squamosa, passo delicatamente la parte ruvida e in rilievo del dischetto ai lati del naso.
Anche senza ingredienti esfolianti chimici aggressivi, rende la grana della pelle morbida e liscia, quindi funziona perfettamente come base per il trucco nelle mattine frenetiche.
Il prezzo รจ inoltre piuttosto accessibile, quindi si tratta di un prodotto per la cura della persona davvero conveniente, il cui utilizzo non รจ uno spreco, nemmeno per rimuovere i residui rimasti sul corpo, ad esempio sul collo o sulla clavicola.
Se, come me, la temperatura della tua pelle aumenta rapidamente e hai bisogno di frequenti applicazioni lenitive, ti consiglio vivamente di tenere un dischetto di cotone di grande capacitร sul tuo mobiletto del bagno.
Se qualche membro di Maypure ha un dischetto di tonico miracoloso che usa quotidianamente e che considera il suo prodotto preferito, gli sarei grata se potesse consigliarmelo nei commenti.