Una recensione autentica di LDM Waterdrop Lifting che dona luminosità interiore senza irritazioni

Ultimamente la mia pelle è così sensibile che non ho nemmeno pensato di sottopormi a trattamenti laser, ma ho deciso di provare il lifting LDM Waterdrop, che a quanto pare non irrita.
Funziona richiamando l'umidità in profondità nella pelle tramite onde ultrasoniche, quindi non si avverte assolutamente alcun dolore o sensazione di calore, risultando molto confortevole.
Durante tutta la procedura, ho avuto la sensazione che il mio viso venisse delicatamente massaggiato con un gel caldo, tanto da sentirmi così rilassata che mi sono persino appisolata mentre ero sdraiata sul lettino.
Quando mi sono guardata allo specchio dopo il trattamento, sono rimasta stupita nel constatare che, lungi dall'essere diventata rossa, il rossore era completamente scomparso e la mia carnagione era diventata complessivamente più luminosa.
È comparsa una leggera luminosità, soprattutto sulle guance dove avevo molta secchezza, quindi la mia pelle appariva liscia anche se non avevo applicato nulla dopo aver lavato il viso.
Non c'è stato alcun tempo di attesa, quindi ho applicato il fondotinta il giorno dopo, quando sono uscita per un appuntamento importante, e la tenuta è stata incredibile, come quella di un uovo sbucciato.
Lo consiglio vivamente a chi ha la pelle sottile e arrossamenti intensi e trova i trattamenti con altri dispositivi troppo gravosi, perché non credo esista un trattamento idratante e lenitivo migliore di questo.
Ho intenzione di continuare a sottopormi regolarmente a questo trattamento come terapia d'emergenza ogni volta che ho un impegno importante o quando le mie condizioni della pelle peggiorano drasticamente.
Soci Maypure, se la vostra barriera cutanea è compromessa e i cosmetici non vengono assorbiti, assicuratevi di sottoporvi ad almeno un trattamento LDM per ritrovare una pelle soda ed elastica.

0
0
commento 5
  • 이끌어내는노루
    환절기라 붉은기가 고민인데 홍조 싹 가라앉는다고하니 솔깃하네여
  • 즐거운사자N1772372256500
    효과가 좋아보여서 관심이 가네요 홍조 신경쓰이죠 특히 요즘같은 건조한 날들에는요
  • 유능한수박D1772372619648
    오 다음날 효과 최고라니!! 중요한 날에는 관리받아보는거 한번 해봐야겠네요 수분진정관리 관심이 많거든요
  • 독특한사포딜라F1776091957661
    비용이 얼마가 적당한지 알려 주실 수 있나요?
  • 혁신적인계피J1776147460435