주변은 지방 재배치 많이 한다던데요 필러도 그런데 설명 들어보니 궁금해지네요
Per le occhiaie infossate, qual è la soluzione migliore: la chirurgia di riposizionamento del grasso sotto gli occhi o i filler per le guance?
Avvicinandomi ai 35 anni, il grasso sotto gli occhi inizia ad accumularsi in modo irregolare e la zona sottostante appare profondamente infossata, rendendo le mie occhiaie incredibilmente evidenti.
È stressante sentirmi chiedere se sono stanca almeno una volta al giorno, e quando scatto foto, le profonde occhiaie sotto gli occhi danno un'impressione generale di tristezza e vecchiaia.
Non vedo assolutamente alcun segno che una crema per il contorno occhi possa risolvere il problema, quindi sto seriamente prendendo in considerazione trattamenti dermatologici o la chirurgia plastica, ma lascio questa domanda perché non sono sicura di quale metodo sia effettivamente efficace.
Ho sentito dire che la chirurgia di riposizionamento del grasso sotto gli occhi può appiattire il gonfiore, ma dato che si tratta di un intervento chirurgico, sono un po' titubante perché temo che il periodo di recupero, ad esempio per lividi o gonfiore, possa essere troppo lungo.
D'altra parte, sono attratta dai filler anche perché ho sentito dire che se si fa un'iniezione sottile di filler alle guance o al contorno occhi, nelle zone infossate, la procedura è veloce e si può tornare subito alla vita di tutti i giorni.
Tuttavia, sono preoccupata perché ho letto recensioni che affermano che, essendo la pelle sotto gli occhi sottile, se i filler vengono iniettati in modo errato, l'effetto Tyndall può far sì che il prodotto appaia bluastro o innaturale.
Ci sono altri membri di Maypure che, come me, si sono sottoposti a interventi di riposizionamento del grasso sotto gli occhi o a trattamenti con filler per occhiaie o borse sotto gli occhi e hanno riscontrato risultati significativi?