와~ 벌써 피부결 매끈해진 게 느껴지신다니 부러워요! 저도 팔자 주름 때문에 고민인데... 혹시 바르실 때 눈가는 안 따가우셨나요? 레티놀은 선크림이 필수라던데 정말 꼼꼼하게 관리 잘하시네요! 정성 후기 감사합니다.
Ho iniziato a trattare le mie rughe con IOPE Retinol Expert (un prodotto indispensabile per il cambio di stagione).
Ultimamente, le rughe intorno agli occhi e le pieghe nasolabiali mi sembravano particolarmente profonde, quindi, dopo averci riflettuto a lungo, ho iniziato a usare IOPE Retinol Expert 0.1% nella mia routine di cura della pelle. Dato che sapevo che il retinolo richiede un periodo di adattamento iniziale, ho trattato la mia pelle con attenzione applicandone una piccola quantità solo a sere alterne. Sono molto soddisfatta perché la grana della mia pelle è già più liscia. Le rughe sottili tendono a risaltare soprattutto con i cambi di stagione, ma da quando ho iniziato questa routine, mi godo una routine quotidiana di cura della pelle un po' meno stressante quando mi guardo allo specchio.
Dato che contiene un ingrediente che non dovrebbe essere applicato indiscriminatamente in grandi quantità, rispettare le regole della routine di cura della pelle può essere un po' complicato, ma i risultati sono così innegabili che non posso proprio farne a meno. Seguendo i principi fondamentali della cura della pelle, come applicare la protezione solare durante il giorno e garantire una sufficiente idratazione, credo non ci sia niente di meglio per prevenire le rughe. Come gestite voi le vostre rughe? Ho intenzione di passare a una concentrazione maggiore una volta terminato questo flacone, quindi se qualcuno conosce ingredienti da evitare in combinazione con il retinolo, per favore, datemi qualche consiglio! Restiamo in contatto.