저는 스킨케어도 딱히 안하고 로션만 바르게되는데 사소하지만 좋은꿀팁 알려주셔서 감사합니다. 저도 신경써서 해보겠습니다. 물기가 남아있으면 더 건조해진다고만 알고있었는데 꿀피부되어보겠습니다.
(La mia routine personale di cura della pelle) Voglio condividere con voi la mia semplice routine che ultimamente mi fa ricevere molti complimenti per la mia pelle!
Ciao~ Forse è colpa del tempo di questi giorni, ma non è facile prendersi cura della propria pelle, vero? ㅠㅠ
Anche io avvertivo una forte sensazione di pelle che tira se non applicavo i prodotti per la cura della pelle subito dopo aver lavato il viso.
Ma di recente ho cambiato la mia routine di cura della pelle e posso decisamente notare un miglioramento della texture della mia pelle, quindi volevo condividerla! Haha.
Non è niente di speciale, ma dopo essermi lavata il viso, non uso l'asciugamano per asciugarlo; lo tampono delicatamente per far assorbire l'acqua!
All'inizio è stato un po' imbarazzante, ma sicuramente è meno stimolante, no?
E da quando ho iniziato a bere molta acqua tiepida, sembra che anche la mia secchezza interna stia migliorando.
Quali segreti nascondi?
Ricevere trattamenti da Maypure è fantastico, ma credo che prendersi cura di queste piccole abitudini anche a casa sia altrettanto importante!
Auguro a tutti una pelle bellissima~!!