Ecco la mia recensione sincera dell'iniezione di Rejuran Healer che ho ricevuto, con tanto di lacrime ㅠㅠ Fa male, ma è un bene...

Qualche giorno fa, finalmente mi sono sottoposta alla famigerata e tanto discussa iniezione di Rejuran Healer. I responsabili della clinica continuavano a consigliarmela ogni volta che andavo dal dermatologo, e le mie amiche con una pelle perfetta ne parlavano benissimo, così alla fine mi sono decisa e l'ho pagata di tasca mia. Ma seriamente, anche prima dell'iniezione, avevo spalmato un'enorme crema anestetica e stavo seduta in sala d'attesa, ma il cuore mi batteva fortissimo e tremavo tantissimo. Quando ho letto le recensioni, tutti dicevano che ti fa piangere a dirotto e ti fa colare il naso, quindi avrei voluto scappare via.

Innanzitutto, a essere sincera sul dolore... wow, era proprio come me l'ero immaginato: un dolore forte e sgradevole che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Mi hanno iniettato il farmaco pungendomi il viso con gli aghi in modo ravvicinato. Sulle guance, dove c'è più carne, era sopportabile, ma quando sono arrivati ​​alla pelle sottile intorno agli occhi e alla zona a farfalla vicino al naso, mi sono ritrovata a stringere forte i pugni e a tendere le dita dei piedi senza nemmeno accorgermene. Il medico mi ha rassicurata dicendomi che era quasi finita, ma quei dieci minuti mi sono sembrati un'ora: non so perché si siano trascinati così a lungo. Comunque, visto che avevo pagato, ho stretto i denti e ho resistito, decisa ad avere una pelle perfetta.

Sono quasi svenuta quando mi sono guardata allo specchio nel bagno subito dopo la procedura. Tutta la mia faccia era ricoperta di segni di rilievo; mi faceva sembrare un po' una rana, ahah, e anche un po' disgustosa, come se fossi stata punta da un insetto. Mi sono tirata giù la mascherina che mi avevano dato in clinica e anche un cappello, ho preso la metropolitana e sono corsa a casa. Dicono che la velocità con cui i segni di rilievo si attenuano varia a seconda dello spessore della pelle di ognuno, ma nel mio caso sono rimasti piuttosto evidenti per circa due giorni. Tuttavia, a partire dal terzo giorno, si sono attenuati abbastanza da poter essere coperti in parte con una BB cream o un fondotinta cushion.

Ma la cosa davvero sorprendente è che dopo circa una settimana, ho potuto notare una sottile luminosità provenire dalle profondità della mia pelle! Quando mi lavo il viso al mattino, la texture della mia pelle è completamente diversa da prima. Prima era molto secca e ruvida al tatto, ma ora è liscia come un uovo sbucciato. Anche la secchezza interna, che era la mia maggiore preoccupazione, è notevolmente migliorata, quindi è fantastico che la mia pelle non tiri fino a quando non finisco di lavorare, ahah. Gli svantaggi sono, come prevedibile, il prezzo esorbitante e il dolore che non vorrei mai più provare... ma dopo aver assaporato questa luminosità interiore, capisco perfettamente perché tutti ci vanno regolarmente nonostante il dolore ㅠㅠ Se volete migliorare la texture della vostra pelle, provatelo!

0
0
commento 3
  • 애착이가는무궁화M1776162717786
    아파서 효과가 좋더니 해 볼 만한 것 같네요
  • 기쁜기린S1776164861701
    리쥬란 진짜 아프기로 유명하죠 ㅠㅠ 근데 효과 보고 나면 그 아픔을 잊고 또 결제하게 된다는 마성의 시술... 고생하셨어요
  • 기적적인자몽F1765096810355
    리쥬란 저도 수면으로만 받아봤는데 으아 맨정신에 못 받겠어요ㅠㅠ