역시 좋은건 비싸요..하지만 긴급할때 필요할것 같습니다!
La mia routine personale per la cura della pelle quando voglio dare alla mia pelle una sferzata di idratazione
Molte di voi usano le maschere per il viso, vero? Dato che il clima è secco e la mia pelle si irrita più spesso a causa della polvere fine, le sto usando più frequentemente di prima per lenire la pelle. Ma onestamente, per quanto una maschera in tessuto sia imbevuta di siero, quanta idratazione e nutrimento si possono davvero far penetrare nella pelle semplicemente applicando un tessuto così sottile? Tuttavia, il vantaggio delle maschere in tessuto è che rinfrescano rapidamente la pelle e la idratano, ed è per questo che le usiamo così spesso. Sono anche economiche, ahah.
Non vi capita mai di desiderare una giornata di idratazione intensa senza badare a spese, o di avere un impegno importante il giorno dopo e voler una pelle radiosa come appena uscite da un salone di bellezza? In questi casi, io uso la maschera in gel Mediheal Hyper Collagen. Dato che questo prodotto è ottenuto solidificando una fiala di collagene altamente concentrato, non è corretto paragonarlo alle normali maschere in tessuto. Dopo l'applicazione, la maschera diventa gradualmente trasparente; si possono vedere gli ingredienti opachi che vengono assorbiti dalla pelle, e, che sia un effetto placebo o meno, la mia pelle risulta più idratata e luminosa. Mentre le maschere in tessuto di solito consigliano di rimuoverle dopo 10-15 minuti, questa la posso tenere in posa per circa due ore senza avvertire alcuna sensazione di tensione. Si può persino dormire con la maschera (tuttavia, poiché potrebbe risultare scivolosa e sollevarsi subito dopo l'applicazione, si consiglia di attendere circa 10 minuti affinché aderisca bene alla pelle prima di coricarsi). Per chi soffre di grave secchezza interna, applicare una generosa quantità di crema idratante o fiala prima di stendere questa maschera garantirà risultati ancora migliori. Al risveglio, dopo averla applicata, sarete sopraffatte dall'emozione, pensando: "È da tanto tempo che non sentivo la mia pelle così rimpolpata!". Il trucco? Si applica in modo impeccabile. La pelle risulta tonica ed elastica, proprio come dopo un trattamento professionale in salone.
Lo svantaggio è che il prezzo non è economico...