뷰티 기기는 꾸준함이 답인가 봐요! 3개월이나 쓰셨다니 대단하세요
Recensione dopo 3 mesi di utilizzo di un dispositivo per la cura della bellezza a casa, acquistato con i miei soldi.
Ci sono tantissime pubblicità di dispositivi di bellezza ultimamente, ahah. Anch'io sono stata attirata da una pubblicità su Instagram e ne ho comprato uno l'anno scorso, quindi sto scrivendo una recensione vera dopo averlo usato con costanza per tre mesi. Quello che ho comprato combina la tecnologia a microcorrente e galvanica e, onestamente, all'inizio ero scettica.
Per cominciare con le conclusioni, "non è niente di eccezionale, ma sicuramente meglio di niente" ahah. La velocità di assorbimento è decisamente diversa rispetto all'applicazione dei cosmetici con le mani. Soprattutto se si applica una generosa quantità di crema nutriente la sera e si usa il dispositivo, la pelle risulta incredibilmente morbida la mattina dopo ahah. E anche il trucco si applica alla perfezione!
Ma c'è un difetto fatale... è la mia pigrizia ㅠㅠ All'inizio lo facevo tutti i giorni, ma ora riesco a malapena a farlo due o tre volte a settimana haha. Comunque, ho scoperto che la costanza è fondamentale per vedere i risultati. Per caso qualcuno usa quel dispositivo HIFU di tendenza? Sono curiosa di sapere se funziona davvero per l'elasticità della pelle haha. Sto pensando se comprarne uno o no, ma il prezzo è un po' alto, quindi esito haha.