블랙헤드는 진짜 평생 숙제죠ㅠㅠ 모발까지 같이 고민이시라니 남 일 같지가 않네요
Qualcuno è riuscito a risolvere i problemi di punti neri e capelli?
I punti neri sono davvero una lotta che dura tutta la vita... Ogni volta che li vedo incastrati nel naso, vorrei schiacciarli tutti, ma sapete che schiacciarli in realtà allarga i pori, vero? ㅠㅠ Usavo spesso le strisce per il naso, ma a un certo punto sono rimasta scioccata nel vedere che i miei pori erano spalancati come buchi...
Ultimamente ho provato ad assorbire il sebo con un olio, ma anche questo ha i suoi limiti ㅠㅠ. Un Aqua Peel in una clinica dermatologica potrebbe essere d'aiuto? Mi interessa perché ho sentito dire che estrae il sebo senza irritare, quindi qualcuno che l'ha provato potrebbe condividere la sua esperienza? Sono curiosa di sapere se vedrò risultati immediati dopo una sola seduta o se dovrò farla regolarmente haha.
Sto anche prendendo in considerazione il Fraxel, che a quanto pare è ottimo per ridurre i pori, ma ho paura perché ho sentito che fa un male cane, ahah. Dicono che sia difficile far tornare i pori dilatati una volta che si sono allargati, quindi voglio iniziare a prendermene cura prima che sia troppo tardi. Per favore, esperti con consigli su punti neri e cura dei pori, lasciate un commento! Per favore, ahah.