혹시 맞고 나서 엠보 현상은 심한 편인가요? 효과 언제부터 나타나는지 넘 궁금해요
Una recensione sulle iniezioni di esosomi per ottenere una pelle luminosa e idratata!
La mia pelle era così secca e opaca che il trucco si accumulava e mi sentivo a disagio ogni volta che mi guardavo allo specchio, quindi ho deciso di provare un'iniezione di esosomi! Esistono tantissimi tipi di biorivitalizzanti e stavo valutando se provare Rejuran o questo, ma avevo sentito dire che il dolore con Rejuran era insopportabile, quindi ho optato per quello a base di esosomi perché a quanto pare è un po' più delicato, ahah.
La procedura consisteva in un'iniezione che crea un leggero effetto rilievo, ma è svanito più velocemente del previsto. Dopo circa due giorni, era appena percettibile. È passata circa una settimana e sento decisamente che il mio incarnato si è illuminato, ahah. La pelle è molto liscia al tatto quando mi lavo il viso, una sensazione fantastica, lol.
Certo, il prezzo è un po' alto, ma credo che investire nella cura della pelle ripaghi a lungo termine, ahah. Oh, e siccome ho sentito dire che è bene rimanere idratati dopo averlo usato, sto cercando di bere 2 litri al giorno. I booster per la pelle sembrano proprio il modo migliore per combattere la secchezza interna, lol. Sto pensando di provarne un tipo diverso la prossima volta, ahah.