Abitudini di cura della pelle che è facile trascurare nella vita di tutti i giorni

Ripensando ai periodi in cui la mia pelle è improvvisamente peggiorata, mi sono resa conto che non era perché non mi sottoponevo a trattamenti, ma perché avevo abbandonato alcune piccole abitudini, ahah. Quindi, volevo condividere con voi alcune abitudini essenziali che sto cercando di mantenere ultimamente!

Il primo consiglio è di cambiare spesso la federa! È davvero importante. Sudore e polvere si depositano sul cuscino mentre dormi, e il solo pensiero di dovermi strofinare quella roba in faccia ogni giorno mi fa venire la pelle d'oca, ahah. Cerco di cambiarla almeno a giorni alterni. Se è troppo complicato, metto semplicemente un asciugamano prima di dormire, ahah.

Il secondo consiglio è di tenere pulito il telefono! Sapete bene come il telefono tocca il viso quando lo usate. Sono rimasta scioccata nello scoprire che i telefoni sono più sporchi dei bagni, quindi lo pulisco ogni giorno con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol, ahah. E il terzo consiglio è di non toccarsi il viso con le mani! Sono sicura che molti di voi hanno l'abitudine di appoggiare il mento sulla mano o di toccarsi il viso, vero? Anch'io lo faccio, ma è la cosa più difficile da perdere. Tuttavia, da quando mi sto impegnando consapevolmente, mi sembra di avere decisamente meno brufoli, ahah. Dovreste provare a cambiare anche voi queste piccole abitudini!

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스S1768185613281
    요즘 날씨가 오락가락해서 그런지 피부 컨디션 관리가 진짜 중요한 것 같아요. 저도 보습 위주로 관리하고 있는데 확실히 꾸준히 해주면 차이가 느껴지더라고요. 좋은 정보 공유 감사합니다!