Ultimamente ho riprovato a usare il latte detergente, e devo dire che è davvero buono.

In passato non mi piaceva il latte detergente perché mi sembrava che non lavasse bene, ma ultimamente la mia pelle è diventata sensibile, quindi ho provato a usarlo di nuovo e l'ho trovato migliore di quanto mi aspettassi.

Soprattutto al mattino o nei giorni in cui mi trucco poco, credo che questa tipologia delicata mi si addica meglio.

Non ha certo quella sensazione di pulizia profonda tipica della schiuma, ma dopo averla usata sento la pelle del viso meno tesa e meno arrossata.

Certo, potrebbe non essere l'ideale nei giorni in cui mi trucco pesantemente, ma per l'uso quotidiano non è male. Pensavo di dovermi lavare la faccia energicamente per sentirmi fresca, ma con l'età (?), questo modo di pensare sta cambiando un po' lolol

Se qualcuna di voi usa regolarmente il latte detergente, mi piacerebbe sapere quali sono i vostri criteri di scelta.

Sono ancora alla ricerca del mio prodotto ideale. Chi di voi ha già trovato il suo, per favore, lo condivida con voi!

0
0
commento 3
  • 용맹한파파야M1769525987556
    피부가 예민해질수록 세정력보다 자극 적고 보습감 유지되는 제품이 훨씬 중요해지는 것 같아요

• 퓨어냥냥이
    맞아요 밀크폼은 폼클렌징만큼 뽀득한 맛은 없지만 뭔가 자극없이 순한 점이 장점인것 같아요 전 결국 마지막은 꼭 폼클렌징을 하게되지만요ㅋ
  • 아름다운양N1767338874328
    전 클렌징 밤 쓰는데 클렌징 밀크로 바꿔볼까 고민이 되네요