와 라라필 이야기만 주변에서 들었는데, 진짜 깐달걀이 되나요? 너무 솔깃한 이야기네요 감사합니다 ㅎㅎ고민해봐야겠어요
Recensione del delicato Lara Peel che dona alla pelle un aspetto liscio e vellutato come quello di un uovo sbucciato.
Forse è a causa del cambio di stagione, ma ultimamente le cellule morte della mia pelle si sfaldano e il trucco si sbava, quindi ogni mattina sono molto stressata.
Gli scrub tradizionali mi irritano troppo la pelle, quindi ho deciso di provare per la prima volta il trattamento Lara Peel, dato che si dice sia meno irritante.
Ero preoccupata perché la mia pelle è solitamente molto sottile e tende ad arrossarsi facilmente, ma il trattamento Lara Peel è stato molto confortevole dall'inizio alla fine, perché era liscio come una pennellata.
Ho sentito dire che il vantaggio principale di Lara Peel è che non esfolia artificialmente la pelle, ma la idrata e la nutre in profondità.
Dopo aver terminato la procedura, quando mi sono guardata allo specchio in bagno, lungi dall'essere arrossata, la mia carnagione era diventata più chiara e liscia come un uovo sbucciato, il che era davvero sorprendente.
Ho provato ad applicare il trucco il giorno successivo e non c'era assolutamente nessuna desquamazione intorno al naso, il fondotinta si è steso uniformemente e aveva un aspetto fantastico, quindi sono molto soddisfatta di Lara Peel.
Consiglio vivamente Lara Peel a chi, come me, ha la pelle sensibile e trova l'esfoliazione meccanica un trattamento fastidioso.
Ho un appuntamento importante la prossima settimana, quindi ho già prenotato una visita dal dermatologo per un ultimo trattamento prima dell'appuntamento, in modo da avere la pelle in perfette condizioni.