Effetto collaterale del Botox sul muscolo trapezio: rigidità

Con l'arrivo del caldo, vorrei indossare top con le spalle scoperte o scollati, ma ho un grosso complesso riguardo ai miei muscoli trapezoidali prominenti.
I miei amici mi hanno detto che il Botox per il trapezio è la soluzione infallibile in questi casi, quindi sto seriamente pensando di cogliere l'occasione per consultare un dermatologo.

Tuttavia, sono un po' preoccupata perché ho sentito dire che, dato che il Botox iniettato nella spalla agisce contraendo temporaneamente i muscoli, dopo il trattamento è difficile alzare il braccio.
Ho sentito dire che le persone il cui lavoro richiede di sollevare oggetti pesanti o di usare intensamente le braccia potrebbero avvertire un notevole disagio nella vita quotidiana per alcuni giorni a causa degli effetti collaterali del Botox.

Dopo aver letto le recensioni sugli effetti collaterali del Botox, come ad esempio una sensazione di rigidità e pesantezza nella parte posteriore del collo che persiste per una settimana anche a riposo, sono titubante a procedere con il pagamento.
Se qualcuna di voi iscritte a Maypure ha provato a farsi iniettare il Botox per rassodare le spalle in vista dell'estate, vi preghiamo di condividere la vostra esperienza sincera e reale.

Sono molto curiosa di sapere quanti giorni ci vogliono di solito perché la rigidità muscolare o il dolore dovuti agli effetti collaterali del Botox scompaiano completamente e perché la linea delle spalle si abbassi in modo uniforme e dritto, formando un angolo retto.
Se i risultati saranno buoni, sono disposto a sopportare un po' di dolore, quindi vi sarei grato se poteste condividere liberamente nei commenti eventuali consigli utili su cosa fare attenzione prima e dopo la procedura.

0
0
commento 1
  • 용맹한파파야M1769525987556
    승모근 보톡스 고민하시는 분들이라면 부작용이나 회복 기간이 가장 궁금하실 텐데 실제 경험담 참고해서 신중하게 결정하시는 게 좋을 것 같네요