한 달 만에 이렇게 눈에 띄는 변화가 느껴진다니 리프팅 시술 고민하는 분들께 정말 설득력 있는 후기네요
L'effetto lifting a ultrasuoni, che solleva in modo spettacolare la mandibola rilassata, è sorprendente!
Il mio peso è rimasto invariato, ma con l'avanzare dell'età, forse a causa della forza di gravità, ho la sensazione che le guance si stiano afflosciando sotto il mento, e questo mi deprime ogni volta che mi faccio un selfie. Sentivo che la forma del mio viso stava diventando tozza e squadrata, quindi ho preso la decisione importante di sottopormi a un intervento di lifting che possa snellirlo senza dover limare l'osso.
Prima del trattamento ho applicato una generosa quantità di crema anestetica, quindi il dolore è stato più sopportabile del previsto. Il rossore non era intenso subito dopo, quindi ho applicato una maschera immediatamente e sono tornata a casa senza problemi. È passato circa un mese e, quando mi tocco il viso mentre lo lavo al mattino, sento decisamente l'effetto lifting: la pelle è più tonica e sollevata, a differenza di prima.
Ora che la pelle flaccida delle mie guance, che era la mia maggiore preoccupazione, è stata completamente sollevata e la mia linea a V nascosta è finalmente tornata alla normalità, capisco perché tutti siano così entusiasti dei trattamenti di lifting regolari.
Sto notando un effetto lifting così evidente che, quando ho incontrato dei conoscenti dopo tanto tempo, tutti mi hanno chiesto se avessi perso peso. Non mi pento affatto dei soldi investiti. Credo che continuare a sottopormi regolarmente a trattamenti lifting, in linea con il ciclo di produzione del collagene, sia il miglior investimento per prevenire il rilassamento dei contorni del viso.
Se tra voi ci sono membri che, come me, si sentono stressati ogni volta che si guardano allo specchio perché i contorni del viso sono diventati irregolari o il mento è cadente, vi consiglio di non esitare a prenotare subito una consulenza.