Risolvere la grave secchezza interna durante i cambi di stagione

Con gli sbalzi climatici degli ultimi tempi, la mia pelle sembra non riuscire ad adattarsi e, dopo averla lavata, avverto una sensazione di tensione profonda in profondità.
Nonostante applicassi uno strato spesso di costosa crema idratante prima di andare a dormire, era sempre un'esperienza frustrante perché la mattina dopo sentivo la pelle del viso screpolarsi.
Ho pensato che applicare cosmetici solo in superficie non avrebbe risolto il problema, quindi per la prima volta in vita mia mi sono sottoposta a un trattamento di idratazione profonda che promette di ripristinare completamente l'idratazione della pelle.
Ero davvero spaventata dopo aver letto le recensioni che dicevano che iniettare la fiala in modo così denso su tutto il viso con un ago era estremamente doloroso, ma è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi.
Ho applicato una generosa quantità di unguento anestetico e ho aspettato, così quando è effettivamente iniziata la procedura di rigenerazione cutanea, ho sentito solo un leggero bruciore e sono riuscita a sopportarla bene, versando qualche lacrima.
Subito dopo la procedura, sul mio viso erano presenti delle piccole protuberanze dovute al rilievo, quindi le ho coperte con una maschera e sono tornata a casa, ma sono scomparse completamente dopo un giorno o due.
Dopo circa una settimana, la mia carnagione spenta si è schiarita al risveglio mattutino e la pelle risultava incredibilmente soda al tatto quando mi lavavo il viso.
Di solito, nel pomeriggio, il mio fondotinta avrebbe iniziato a screpolarsi e a sfaldarsi, partendo dai lati del naso, ma grazie al siero illuminante, il mio trucco è rimasto perfettamente al suo posto per tutto il giorno.
Ero stressata perché l'estrema secchezza sembrava accentuare le piccole rughe intorno agli occhi e le pieghe nasolabiali, ma ora che la mia pelle è completamente idratata dall'interno, sento che ha riacquistato elasticità.
Se sei una cliente Maypure e soffri di grave secchezza cutanea che peggiora a ogni cambio di stagione, come me, ti consiglio vivamente di smettere di spendere soldi in cosmetici e di iniziare subito con un trattamento skin booster per prenderti cura della tua luminosità interiore.

0
0
commento 3
  • 퓨어냥냥이
    맞아요 너무 피부가 안좋을땐 피부과를 한 번씩 가주는게 여러모로 좋은 것 같아요 좋은 화장품도 한계가 있어서 피부과 가는게 더 효과적이더라구요
  • 위대한코끼리P1776093860312
    건조함을 잡아야 피부결도 좋아지고 트러블도 나아진다고 하던데 사실 집에서 하는건 진짜 한계가 있더라구요ㅎ 그래서 기본관리라도 가끔 피부과가게돼요!!
  • 용기있는오디X1768187775763
    오늘은 유난히 피부톤이 좀 칙칙해 보이더라고요. 잠을 덜 자서 그런 건지 컨디션이 그대로 드러나는 느낌이에요. 이런 날은 화장도 잘 안 먹어서 관리 필요성을 더 느끼게 됩니다.