Ho trent'anni, la pelle sottile e sto pensando di sottopormi a un lifting. Vi prego di darmi qualche consiglio.

Ciao, membri senior di Maypure! Ho seguito il forum ogni giorno solo per raccogliere informazioni, ma è la prima volta che scrivo una domanda perché ho una grande preoccupazione riguardo ai trattamenti estetici. Mi sto avvicinando ai 35 anni e, a un certo punto, ogni volta che mi faccio un selfie o mi guardo allo specchio, ho iniziato a notare quello che potremmo definire un "effetto broncio": la pelle intorno agli angoli della bocca si sta leggermente rilassando e proietta delle ombre. ㅠㅠ In passato, pensavo fosse solo grasso infantile o gonfiore dovuto alla stanchezza, ma ora ho dovuto ammettere con dolore che è innegabilmente la forza di gravità e la perdita di elasticità dovuta all'invecchiamento... *sob* La mia mascella non è più definita come una volta; sembra smussata e larga, e questo mi causa molto stress.
Ho fatto molte ricerche perché stavo pensando di sottopormi a un vero e proprio lifting invece di usare solo dispositivi per la cura domiciliare. Consultando le community online, sembra che InMode, Shurink, Ulthera e Tentherma siano i trattamenti più comunemente eseguiti. Tuttavia, non ho certo guance particolarmente paffute; anzi, la mia pelle è piuttosto sottile e tendo ad avere poco grasso sulle guance. Ho letto alcune recensioni allarmanti che affermavano che se un lifting viene eseguito in modo errato su questo tipo di pelle, può causare un grave svuotamento delle guance, facendoti sembrare uno scheletro e invecchiandoti, quindi all'improvviso sono davvero spaventata.
Ho sentito dire che la modalità InMode FX brucia il grasso in eccesso, quindi è pessima per persone come me che hanno le guance sottili, mentre ho sentito dire che la modalità Forma stimola la produzione di collagene e utilizza la radiofrequenza per migliorare l'elasticità... Per una persona come me con la pelle sottile e sensibile, non molto grassa sul viso, ma con poca elasticità e con la sensazione che solo la zona profonda delle guance sia leggermente rilassata, quale procedura sarebbe la più adatta in assoluto? Posso stringere i denti e sopportare un po' di dolore pur di apparire più bella, ma la cosa che mi spaventa di più sono gli effetti collaterali come guance incavate o ustioni. Dato che è la prima volta che mi sottopongo a un lifting, vorrei iniziare con qualcosa che offra meno effetti collaterali e un effetto rassodante più evidente, anche se costa un po' di più. Vi prego di condividere le vostre esperienze e i vostri consigli sinceri e dettagliati! Grazie in anticipo!

0
0
commento 3
  • 갱이
    심술보처럼 처지는 건 중안부 근육 운동 꾸준히 하시는 걸 추천드려요! 유튜브 찾아보세용.

피부를 어느 정도 끌어 올리는 시술은 울쎄라 슈링크 같은 종류가 맞는 것 같은데 요런 거는 잘못 시술하면 얼굴살 더 줄어든다고 하더라고요.. 울쎄라가 그나마 초음파 영상으로 피부층을 눈으로 직접 보며 필요한 부위를 정확히 타겟팅할 수 있어서 볼패임 같은 걸 최소화할 수 있는 걸로 알아요.

아니면 아예 쥬베룩볼륨 스컬트라 레디어스 같은 시술을 얼굴 중안부 쪽에 하면 중안부에 볼륨이 생기면서 처진 살이 조금 끌어올려지는 효과도 있는 걸로 알아요. 요런 류 시술하실 땐 수화를 충분히 잘 하는 병원으로 잘 알아보세용
  • 용맹한파파야W1776484011456
    한번 여기서 상담신청 해봐도 될거같아요
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    얇은 피부는 시술 잘 알아보고 해야하는 거 같아요