오! 슈링크나 울세라 같은 리프팅 장비도 목주름 전용 팁으로 받으면 처진 살이 쫙 붙으면서 주름이 옅어 보여요 ㅋㅋㅋ 필러가 부담스러우시면 탄력 레이저부터 시작해 보시는 것도 방법입니다! 매끈한 넥라인 되찾아서 오픈 숄더 입으실 날 응원할게요! ^^
Qual è la procedura più efficace per eliminare le rughe profonde del collo?
Mi sono sempre presa cura della pelle del viso guardandomi allo specchio ogni giorno, ma sono molto dispiaciuta che mi si siano formate delle profonde rughe orizzontali sul collo perché l'ho trascurato.
Anche dopo aver abbassato l'altezza del cuscino, applicato una generosa quantità di crema per il collo e praticato un massaggio linfatico, le rughe profonde già presenti non scompaiono.
Ho dolorosamente constatato che, una volta comparse le rughe sul collo, si appare molto più vecchi, quindi sto cercando una soluzione attraverso un trattamento.
Ho cercato online e sembra che molte persone ricorrano a iniezioni di collagene come Juvelook o a filler specifici per il collo per le rughe del collo.
Tuttavia, poiché la pelle del collo è molto più sottile di quella del viso ed è una zona molto mobile, mi spavento subito all'idea che lividi o gonfiori possano essere gravi.
Considerando che, se iniettati in modo errato, i filler possono causare irregolarità o la formazione di noduli sulla pelle, ritengo che scegliere la clinica giusta sia davvero importante.
Ci sono membri della comunità di Maypure che si sono sottoposti a trattamenti per le rughe del collo e hanno ritrovato una linea del collo liscia?
Mi chiedo se il dolore sia sopportabile e se i segni siano così evidenti da richiedere di indossare un dolcevita o di coprirli con una sciarpa subito dopo la procedura.
Vorrei sapere in anticipo quanto dura in genere l'effetto di pelle liscia dopo un singolo trattamento, in modo da poter stabilire un budget.
Attendo con impazienza preziosi consigli, comprese esperienze concrete sui trattamenti per le rughe del collo e raccomandazioni su apparecchiature efficaci.