이건 진짜 많은 분들이 고민하는 부분이죠. 관리법 다양해서 더 헷갈리는 것 같아요.
Cosa è più efficace contro i pori dilatati?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento molto stressata perché i pori del naso e delle guance sembrano dilatarsi sempre di più. Non si coprono bene nemmeno con il trucco e, dato che la mia pelle ha perso elasticità, sono ancora più evidenti, il che è un vero problema.
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che ci sono diverse cause per i pori dilatati, quindi il trattamento appropriato varia a seconda che sia dovuto al sebo, alla perdita di elasticità o alle cicatrici. Questo mi confonde su quale scegliere.
Esistono molti tipi di trattamenti, come i laser (Fraxel), la radiofrequenza (Potenza) e i biorivitalizzanti come Rejuran, e sono curiosa di conoscere le differenze nei loro effetti. Ad esempio, ho sentito dire che Fraxel aiuta a migliorare i pori e la grana della pelle attraverso la rigenerazione del collagene, mentre Potenza stimola la pelle più in profondità per migliorarne l'elasticità. Vorrei sapere quale trattamento offre effettivamente i risultati migliori.