저와 같은 고민을 하고 계시는 것 같습니다만.. 저는 교대근무로 패턴이 깨지면서 그때부터 다른 곳보다도 턱쪽에 트러블이 많이 올라오더라고요. 일단 충분한 수면, 수분 보충은 필수로 깔고 가고 요즘은 오메가3, 커큐민 영양제 같이 섭취해주면서 염증수치 완화하려고 노력을 좀 해보고 있습니다 식습관도 개선 중이고요! 스트레스 관리도 잘 해주시는 게 도움되지 않을까 싶습니다 ㅠㅠ 피부과 예약하고 기다리고는 있는데 요며칠 좀 괜찮아지는 것 같아 취소할지 고민 중입니다! 피부과 약이 쎄다고도 들어서요..
Sono preoccupato per l'acne in età adulta.
Sono diventata adulta da un bel po' di tempo, ma sono preoccupata perché l'acne non vuole proprio scomparire. Guardarmi allo specchio ogni mattina è una vera tortura.
I farmaci dermatologici offrono solo un sollievo temporaneo e le eruzioni cutanee ricompaiono non appena smetto di prenderli. Esiste un metodo efficace per ridurre in modo sostanziale l'infiammazione o migliorare il mio stato di salute generale? Devo anche gestire i segni rossi e le cicatrici causate da questi sfoghi ricorrenti di acne pustolosa, quindi mi sento frustrata e mi chiedo se un intervento dermatologico sia l'unica soluzione.
Oltre ai trattamenti medici, è possibile ottenere risultati immediati assumendo specifici integratori o utilizzando un metodo di pulizia del viso particolare?