오~ 물 2리터 마시는 거 진짜 힘든데 대단하세요! ㅋㅋㅋ 확실히 속광 올라오는 건 수분 섭취가 기본인 것 같아요. 저도 오늘부터 다시 도전해 봐야겠네요!
Condivido i miei prodotti preferiti per la cura della pelle e recensioni di cosmetici autentiche.
Il mio prodotto per la cura della pelle preferito, che ho trovato particolarmente efficace per lenire la pelle sensibile, è un'essenza contenente estratto di Houttuynia cordata.
Lo tengo sempre a portata di mano come un rimedio casalingo perché, se ne applico una quantità generosa ogni volta che compare il rossore, posso svegliarmi la mattina dopo con la pelle lenita.
Per aggiungere una recensione cosmetica della nuova crema idratante che ho iniziato a usare di recente, sono molto soddisfatta perché si assorbe senza lasciare residui appiccicosi e mantiene l'idratazione a lungo.
Nella mia vita quotidiana, cerco di mantenere un'abitudine che abbia un impatto positivo sulla mia pelle, ovvero un'adeguata assunzione di acqua.
Posso constatare che l'abitudine di bere più di 2 litri d'acqua al giorno ha apportato cambiamenti positivi all'elasticità della mia pelle.
Controllando le condizioni della mia pelle ogni sera e tenendo un diario dei prodotti che utilizzo, sono riuscita a identificare con precisione quali sono quelli più adatti a me.