Per chi di voi ha utilizzato unguenti per la pigmentazione del viso, avete notato dei risultati?

Sto pensando di acquistare una pomata da banco per eliminare le cicatrici da acne o le macchie cutanee causate dal sole. Sebbene abbia sentito dire che le pomate a base di idrochinone siano efficaci, sono cauta perché ho letto che un uso improprio può rendere la pelle più sensibile. Mi chiedevo se qualcuno avesse effettivamente notato una riduzione delle macchie dopo aver usato queste pomate e per quanto tempo dovrei usarle. Ho letto avvertenze che raccomandano di applicarle solo di notte o di prestare particolare attenzione alla protezione solare; avete qualche consiglio su come usare queste pomate in modo sicuro? Il trattamento laser è un po' troppo costoso per me, quindi vorrei provare prima con un trattamento fai da te a base di pomate. Vi sarei grata se poteste consigliarmi qualche prodotto. Condividete con me le vostre esperienze per aiutarmi a ottenere una carnagione chiara e priva di macchie.

0
0
commento 5
  • 겸손한데이지I1767542387282
    와! 저도 얼굴 색소 침착 때문에 멜라토닝 크림 써봤는데, 확실히 잡티가 연해지는 게 눈에 보여요 ㅋㅋㅋ 대신 욕심부리지 말고 면봉으로 국소 부위만 콕콕 찍어 바르는 게 핵심이더라고요!
  • 세련된허머스U1776319469325
    댓글보고 저도 정보 얻어갑니다. 얼굴 색소 너무 싫습니다.
  • 혁신적인계피C1776044608835
    옅은 거는 조금 효과를 보는 것 같기도 해요.
  • 다정한코코넛T1776576521858
    멜라토닝크림이 효과있나봅니다. 얼굴에 있는게 스트레스입니다.
  • 신선한람부탄Z1776680654767
    자칫 잘못 사용하면 피부가 더 예민해질 수 있다고해서 주의하고있어요