오 ~ 정말 똑똑하게 관리 중이시네요 ^^ 낮에 선크림 필수죠!
Una combinazione di integratori alimentari e una maschera lenitiva per la pelle.
A volte ricorro agli integratori alimentari quando voglio rimettermi in forma velocemente prima di un evento importante. Concentrarmi sulla gestione del grasso corporeo mi ha sicuramente aiutato a ridurre il gonfiore e a definire i contorni del viso. Tuttavia, la dieta in sé può essere stressante per la pelle, quindi cerco di idratarla a fondo con maschere viso lenitive, soprattutto in periodi come questi.
Durante la dieta, la mia routine di cura della pelle prevede l'applicazione generosa di una crema idratante ad alta concentrazione, consigliata dal produttore, la sera per nutrire la pelle, e l'utilizzo di una protezione solare, anch'essa consigliata, durante il giorno per minimizzare le irritazioni. Poiché mi prendo cura del mio corpo dall'interno verso l'esterno per mantenerlo snello e al contempo preservare la vitalità del viso, le persone intorno a me mi dicono che ho perso peso e che sembro più bella, il che mi fa sentire benissimo. Credo che prendersi cura della propria pelle in modo intelligente come questo, piuttosto che cercare di perdere peso drasticamente, sia la vera essenza della cura domiciliare.