수려한백합N1776654953074
속당김이 없다니까 더욱 궁금하네요
Anche se ho la pelle estremamente secca che si screpola ogni inverno,
Non posso assolutamente usare texture dense e soffocanti che danno la sensazione di essere appiccicate al viso perché mi causano brufoli.
Tuttavia, sono rimasta davvero sorpresa dalla consistenza molto leggera e gelatinosa della crema Aquatinol.
Anche dopo l'applicazione, la mia pelle sembra respirare, come se non avessi applicato nulla. - Analisi degli ingredienti della crema Aquatinol Dopo aver esaminato attentamente gli ingredienti, ho scoperto che contiene ingredienti funzionali efficaci. Grazie a ciò, non solo idrata, ma il mio incarnato spento si illumina e la mia pelle appare più tonica e compatta. Forse grazie al pantenolo, lenisce immediatamente la barriera cutanea che si irrita dopo la detersione. Dopo l'applicazione, emerge una sana luminosità interna, anziché un'artificiale lucentezza oleosa, che rende la mia pelle molto più luminosa e radiosa. - Il mio consiglio personale per l'applicazione a strati Dato che la formula si assorbe molto bene, non ne applico molta in una sola volta; ne applico invece uno strato sottile circa due volte. In questo modo si previene la secchezza interna, anche in caso di vento. Inoltre, non irrita, quindi non c'è niente di meglio da usare come sostituto della crema contorno occhi per le piccole rughe intorno alla delicata zona degli occhi e della bocca. - Consigli per la crema idratante invernale Di solito finisco per comprare più di una crema idratante invernale, per poi lasciarla in un cassetto dimenticata, ma Aquatinol la uso tutti i giorni, tanto che il tubetto è già più leggero. Credo sia la scelta migliore per chi desidera controllare efficacemente la secchezza mantenendo la pelle fresca e idratata.