Ottieni un'atmosfera estetica con un pacchetto di modellazione

Mi assicuro di usare una maschera modellante almeno una volta a settimana. Sebbene le maschere in tessuto acquistate in negozio siano valide, ho scoperto che nulla è paragonabile a una maschera modellante per rinfrescare la pelle e illuminare l'incarnato. In particolare, se applico prima una generosa quantità di fiala illuminante e poi stendo sopra una maschera modellante rinfrescante, ho la sensazione che gli ingredienti della fiala vengano compressi in profondità nella pelle anziché evaporare nell'aria.

Quando tolgo la maschera e sento quella texture fresca ed elastica sulla mia pelle, mi sembra che persino lo stress di aver perso alla lotteria svanisca. Il mio consiglio è di applicare uno strato più spesso sui bordi in modo che si stacchi facilmente senza lasciare residui di polvere! Con circa 20 minuti di utilizzo si può ottenere l'effetto di un trattamento estetico professionale, quindi consiglio vivamente a tutti di provarla in una serata del fine settimana. Dopo l'applicazione, l'incarnato appare decisamente più luminoso e radioso.

0
0
commento 7
  • 아름다운양M1767797177928
    미백 앰플을 미리 바르고 그 위에 차가운 모델링 팩을 얹어 성분을 압착시킨다는 점이 무척 효율적인 방법인 것 같습니다. 

말씀하신 대로 가장자리를 두껍게 발라야 나중에 깔끔하게 떨어진다고 하셨는데, 혹시 초보자가 바르기에 흘러내리지 않으면서도 테두리를 두툼하게 살릴 수 있는 물 조절 노하우가 따로 있을까요? 그리고 글쓴이님께서 안색 개선 효과를 톡톡히 보셨던 앰플과 모델링 팩의 구체적인 제품 조합이 무엇인지도 궁금합니다. 저도 이번 주말에는 알려주신 방법대로 관리해서 팩을 떼어낼 때의 그 쫀득한 피부 결을 느껴보고 싶습니다.
  • 원대한거북이D1768467628610
    모델링 팩 진짜 귀찮아도 하고 나면 안색이 확 달라지죠!
  • 세련된허머스J1767343905025
    로또 꽝 스트레스 날아간다는 말에 빵 터졌네요ㅋㅋ 가장자리 두껍게 바르는 팁 진짜 유용해요! 매번 찌꺼기 남아서 힘들었거든요ㅠㅠ
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    모델링 팩은 확실히 시트팩보다 열감 내리는 데 최고인 듯요. 떼어낼 때 그 쫀득한 느낌 중독성 있지 않나요?ㅎㅎ
  • 유능한수박L1776063902548
    아 모델링팩을 하기 전에 엠플을 발라주고 하는게 핵심이군요! 그동안 그냥 했는데ㅠㅋㅋㅋ
  • 재치있는계단W1776736423434
    머델링팩 하는분들 정말 부지런하신듯! ㅋㅋㅋㅋ 좋은피부러 보답받으셔요
  • 낭만적인라일락D1776768823980
    가루가 안 남고 깔끔하게 떨어지는 거도 중요 포인트중 하나죠