골든타임 진짜 공감요ㅠㅠ 탈모는 생기기 전에 지키는 게 답이더라고요.
Sulla sommità della testa i miei capelli appaiono radi. Le fiale per capelli Pantodil saranno efficaci?
Salve. Avvicinandomi ai 45 anni, sono molto stressata perché i miei capelli si sono visibilmente diradati e la parte superiore della testa sembra stia diventando calva. Ho provato a cambiare shampoo e a mangiare fagioli neri, ma senza ottenere miglioramenti significativi, quindi sto pensando di provare le fiale per capelli Pantodil, che si applicano direttamente sul cuoio capelluto. Ho sentito dire che sono molto efficaci nel fornire nutrienti. Mi chiedevo se qualcuno che le ha usate abbia notato la crescita di nuovi capelli sottili o un infoltimento della chioma. Il mio cuoio capelluto è un po' sensibile, quindi sono anche preoccupata che possano risultare appiccicose o causare prurito dopo l'applicazione. Qual è la frequenza di utilizzo ideale per le fiale per capelli Pantodil? Vorrei sapere se devo applicarle tutte le sere o solo dopo lo shampoo. Sono un po' preoccupata perché ho sentito dire che non bisogna perdere il "momento d'oro" per la gestione della caduta dei capelli. Apprezzerei molto i consigli di chi ha familiarità con le fiale per capelli Pantodil. Sarebbe inoltre di grande aiuto per la mia decisione d'acquisto se potessi farmi sapere se il prezzo è giustificato.