냉수 세안이랑 토너패드 팩 루틴 진짜 도움 될 것 같아요. 무거운 크림 빼고 흡수 좋은 앰플로 결 정리하는 거 저도 참고할게요.
Concentrarsi al massimo sulla riduzione del gonfiore e sul miglioramento della grana della pelle proprio prima di un appuntamento al buio.
È davvero imbarazzante svegliarsi la mattina di un appuntamento al buio, pieni di entusiasmo, e scoprire di avere il viso tutto gonfio. In questi casi, lavo il viso con acqua fredda e poi applico un dischetto di cotone imbevuto di tonico freddo come maschera per cinque minuti. È il mio segreto per ridurre il gonfiore e abbassare la temperatura della pelle allo stesso tempo, evitando che il trucco si accumuli. Dopodiché, applico un siero idratante molto leggero per affinare la grana della pelle.
Prima di applicare il trucco, scelgo un'ampolla a rapido assorbimento piuttosto che una crema densa; l'applicazione di una piccola quantità di "Charmzone Double Moisture Oil-in Serum" in questa fase dona una sottile luminosità interna, rendendo il mio aspetto molto più delicato. Ho scoperto che una pelle naturalmente radiosa è molto più efficace per fare colpo al primo appuntamento rispetto a un trucco troppo elaborato. Guardando il mio riflesso radioso allo specchio, esco di casa con sicurezza.