피부과시술들은 화상같다 따갑다 아프다는 후기가 많던데 물방울 리프팅은 안그런가보네요 잠이 올 정도라니 솔깃해요
Condivido la mia esperienza con una recente procedura dermatologica.
Di recente sono uscita a cena con il mio ragazzo in un ristorante dall'atmosfera piacevole.
Quel giorno volevo proprio essere carina, quindi invece di andare dal mio solito parrucchiere, ho prenotato un appuntamento in un'altra clinica dermatologica vicino alla scuola, che mi era stata caldamente consigliata da un'amica.
Lì ho provato per la prima volta un trattamento chiamato "LDM Waterdrop Lifting", che promette di ripristinare l'idratazione interna senza irritare.
In realtà, ero un po' preoccupata perché avevo avuto una brutta esperienza a un appuntamento precedente, quando mi avevano fatto un'estrazione molto aggressiva in un altro centro estetico e il rossore non era scomparso per diversi giorni.
Tuttavia, il trattamento che ho ricevuto questa volta mi è sembrato un delicato massaggio al viso con un gel riscaldato a ultrasuoni, quindi è stato abbastanza confortevole da farmi addormentare facilmente.
L'effetto è stato immediato la mattina successiva, quando mi sono truccata.
È stato davvero sorprendente come la zona delle labbra e i lati del naso, dove di solito il fondotinta tende ad accumularsi, aderissero perfettamente, lasciando trasparire una delicata luminosità interna.
Anche il mio ragazzo se n'è accorto mentre stavamo mangiando, dicendo: "Oggi il tuo trucco è fantastico, la tua pelle è radiosa", e mi sono sentita molto orgogliosa.
Penso che lo userò spesso quando avrò bisogno di un'idratazione delicata prima di un evento importante.