Condivido la mia esperienza con una recente procedura dermatologica.

Di recente sono uscita a cena con il mio ragazzo in un ristorante dall'atmosfera piacevole.

Quel giorno volevo proprio essere carina, quindi invece di andare dal mio solito parrucchiere, ho prenotato un appuntamento in un'altra clinica dermatologica vicino alla scuola, che mi era stata caldamente consigliata da un'amica.

Lì ho provato per la prima volta un trattamento chiamato "LDM Waterdrop Lifting", che promette di ripristinare l'idratazione interna senza irritare.

In realtà, ero un po' preoccupata perché avevo avuto una brutta esperienza a un appuntamento precedente, quando mi avevano fatto un'estrazione molto aggressiva in un altro centro estetico e il rossore non era scomparso per diversi giorni.

Tuttavia, il trattamento che ho ricevuto questa volta mi è sembrato un delicato massaggio al viso con un gel riscaldato a ultrasuoni, quindi è stato abbastanza confortevole da farmi addormentare facilmente.

L'effetto è stato immediato la mattina successiva, quando mi sono truccata.

È stato davvero sorprendente come la zona delle labbra e i lati del naso, dove di solito il fondotinta tende ad accumularsi, aderissero perfettamente, lasciando trasparire una delicata luminosità interna.

Anche il mio ragazzo se n'è accorto mentre stavamo mangiando, dicendo: "Oggi il tuo trucco è fantastico, la tua pelle è radiosa", e mi sono sentita molto orgogliosa.

Penso che lo userò spesso quando avrò bisogno di un'idratazione delicata prima di un evento importante.

0
0
commento 5
  • 듀어어
    피부과시술들은 화상같다 따갑다 아프다는 후기가 많던데 물방울 리프팅은 안그런가보네요 잠이 올 정도라니 솔깃해요
  • 사강
    물방울 리프팅 관심생기네요... 찾아봐야겟어요 !
  • 무한한오리W1776772978420
    다음날 효과가 바로 나타난다니 신기하고 해보고싶네요
  • 라일락
    물바울 리프팅 효과가 바로 나타난다니 너무 좋네요 
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    중요한 데이트 앞두고 LDM 물방울 리프팅 받으신 건 정말 신의 한 수였네요! 저도 받아봤는데 자극 없이 속광 채워주는 데는 그만한 게 없더라고요. 특히 남자친구분이 피부에서 빛난다고 알아봐 주셨을 때 그 뿌듯함은 진짜 말로 다 못 하죠. ㅎㅎ 역시 화장 잘 먹는 피부가 최고의 메이크업이라는 걸 다시 한번 느끼게 되는 후기예요. 소중한 경험 공유 감사드리고, 앞으로도 그 예쁜 속광 쭉 유지하시길 응원할게요!^^