Le mie imperfezioni sono molto visibili dopo le foto in studio, quindi sto valutando l'acquisto dell'ampolla Meladuse.

Di recente sono andata in uno studio fotografico con degli amici per fare delle foto e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto gli originali non ritoccati. Forse a causa dell'illuminazione così intensa, l'opacità e le imperfezioni del mio viso, che di solito sono difficili da notare, erano evidenti. Stavo quindi pensando di iniziare una vera e propria routine di sbiancamento quando mi sono imbattuta in alcune recensioni sulla fiala Meladuse. La mia attuale routine di cura della pelle è piuttosto leggera, quindi vorrei aggiungere un altro passaggio. Avendo la pelle sensibile, sto controllando attentamente gli ingredienti e mi chiedevo, dato che molte persone dicono che la fiala Meladuse sia meno irritante, se fosse possibile applicarla mattina e sera senza avvertire una sensazione di pesantezza. Mi chiedevo se qualcuno avesse effettivamente acquistato la fiala Meladuse e l'avesse terminata. Sarei molto grata se poteste condividere le vostre opinioni sincere sull'efficacia del prodotto nel migliorare l'incarnato in generale o nel trattare le imperfezioni.

0
0
commento 2
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    멜라듀스 앰플은 성분이 순해서 저 같은 민감성 피부도 아침저녁 매일 발랐을 때 큰 자극 없이 안색이 맑아지는 느낌을 받았으니 걱정 말고 시작해 보셔도 좋을 것 같아요.
  • 드림하이
    민감성피부에 좋다는 얘기는 들었는데 뭐든 안좋겠어요 ㅎㅎ