저도 요즘 입술이 자꾸 터서 고민하고있는데 립에센스 추천해주셔서 정말 감사합니다! 브링그린 제품이 좋다고 유명하던데 립에센스도 한번 사봐야겠어요! 제가 끈적임이 심한 제품은 별로 안좋아해서 너무 기대됩니다
Il prodotto per la cura delle labbra che consiglio e che sto usando ultimamente: un'essenza per le labbra!
Io ho le labbra secche e screpolate. Per questo non posso usare facilmente i rossetti opachi; le mie labbra sono così aride che devo prepararmi e dedicare circa una settimana a cure intensive prima di poterle applicare. Vorrei consigliarvi un'essenza per labbra che uso regolarmente: la <Bring Green Bamboo Hyaluronic Lip Essence>. Questo prodotto ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Lo applico generosamente e non ho bisogno di usare uno scrub o un balsamo labbra separato; questo prodotto risolve tutto. Di solito, molti balsami labbra con buone proprietà idratanti sono molto appiccicosi. I capelli si attaccano e, se ci si sfiora con la mano, la consistenza appiccicosa rimane sulle dita. Ma questo prodotto ha una texture davvero leggera e rinfrescante. È così leggero, eppure il potere idratante è incredibile; si sente subito che le labbra si idratano di nuovo. Contiene acido ialuronico e ingredienti di bambù, quindi è ottimo anche per chi ha la pelle sensibile! Se ne tieni uno a casa, uno al lavoro, uno in macchina e uno nella borsa da applicare ogni volta che lo vedi, le tue preoccupazioni per le labbra secche scompariranno completamente.