Il prodotto per la cura delle labbra che consiglio e che sto usando ultimamente: un'essenza per le labbra!

Io ho le labbra secche e screpolate. Per questo non posso usare facilmente i rossetti opachi; le mie labbra sono così aride che devo prepararmi e dedicare circa una settimana a cure intensive prima di poterle applicare. Vorrei consigliarvi un'essenza per labbra che uso regolarmente: la <Bring Green Bamboo Hyaluronic Lip Essence>. Questo prodotto ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Lo applico generosamente e non ho bisogno di usare uno scrub o un balsamo labbra separato; questo prodotto risolve tutto. Di solito, molti balsami labbra con buone proprietà idratanti sono molto appiccicosi. I capelli si attaccano e, se ci si sfiora con la mano, la consistenza appiccicosa rimane sulle dita. Ma questo prodotto ha una texture davvero leggera e rinfrescante. È così leggero, eppure il potere idratante è incredibile; si sente subito che le labbra si idratano di nuovo. Contiene acido ialuronico e ingredienti di bambù, quindi è ottimo anche per chi ha la pelle sensibile! Se ne tieni uno a casa, uno al lavoro, uno in macchina e uno nella borsa da applicare ogni volta che lo vedi, le tue preoccupazioni per le labbra secche scompariranno completamente.

0
0
commento 2
  • 눈물나는하이비스커스R1776781440784
    저도 요즘 입술이 자꾸 터서 고민하고있는데 립에센스 추천해주셔서 정말 감사합니다! 브링그린 제품이 좋다고 유명하던데 립에센스도 한번 사봐야겠어요! 제가 끈적임이 심한 제품은 별로 안좋아해서 너무 기대됩니다
  • 변치않는멜론F1770993212659
    가볍게 발리면서도 수분감 잘 채워주는 타입이라 건조한 입술에 수시로 덧바르기 좋은 데일리 립케어 제품이에요