Recensione della crema idratante che sto attualmente utilizzando per la cura domiciliare

Volevo lasciare una recensione per una crema idratante che ho ricevuto in regalo qualche giorno fa. Il nome del prodotto è "Anua PDRN Hyaluronic Acid 100 Moisturizing Cream". È un nome super intuitivo, si possono praticamente leggere tutti i benefici del prodotto già solo da lì, ahah. Ho sentito dire che è un prodotto formulato con la chimica ottimale di PDRN a basso peso molecolare ad alto assorbimento, acido ialuronico e collagene. Dicono che i pesi molecolari alto, medio e basso riempiono la pelle di idratazione in profondità, strato dopo strato, e l'assorbimento è decisamente buono. Ne applico una quantità generosa e la lascio assorbire quando sento la pelle secca in questi giorni; si assorbe leggermente senza appiccicare, quindi mi piace che io possa applicare il trucco direttamente sopra al mattino senza che si formino grumi, il trucco aderisce perfettamente e non sento alcuna secchezza. La profumazione è delicata e non irritante, quindi è un buon prodotto per tutti i tipi di pelle, ed è andato bene anche per le pelli sensibili. Tuttavia, chi ha la pelle molto secca potrebbe trovarlo un po' insufficiente se usato da solo. La consistenza non è densa e pesante, ma piuttosto leggera. Si è rivelato adatto sia per l'uso mattutino che serale.
0
0
commento 7
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    저분자 PDRN이랑 히알루론산 조합이라니 흡수력이 정말 좋을 것 같아요! 가볍고 끈적임 없이 화장까지 잘 먹는 제품이라니 아침 케어용으로 딱이네요. 솔직한 사용 후기 공유 감사합니다! 홧팅입니다!
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    예민한 피부에도 자극이 없다니 솔깃하네요! 요즘 환절기라 속당김이 심했는데, '층층이 보습'이라는 말이 딱 와닿아요. 건성 피부면 위에 오일 한 방울 섞어 발라도 좋을 것 같네요! 혹시 아침에 바르실 때 밀림 현상은 아예 없으셨나요? 정보 공유 감사합니다!
  • 밝은펭귄B1763641479402
    수분크림만 바르면 속땡김이 있던데. 이건 어떨지 궁금하네요
  • 따뜻한포메그라네이트T1776100136364
    수분관리가 중요하다던데.. 쉽지않더라구요
    그래도 열심히해보려합니다 화이팅
  • 잠재적인팬더V1776055519619
    극건성 피부라 항상 사계절 건조한 피부가 고민입니다. 저분자 PDRN과 히알루론산,콜라겐이 합쳐진 크림 듣기만래도 촉촉한 수분크림 좋은 추천받아갑니다
  • 명랑한삵A1768920025032
    가볍게 잘 흡수되면서 메이크업 들뜸 없이 데일리 수분크림으로 쓰기 좋은 타입이라 건성이라면 오일이나 크림 한 겹 더 레이어링하면 더 만족도 높을 것 같아요
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    흡수 빠르고 가벼운 타입이라 데일리용으로 좋죠 건성은 단독보다 크림 하나 더 얹으면 보습감 더 오래가요 ㅋㅋ