맞아요ㅠㅠ 종류가 너무많아서 상담받아봐야겠더라고요
Gradirei ricevere consigli su trattamenti per le cicatrici da acne.
Ciao. Scrivo questo perché ultimamente sono stressata ogni volta che mi guardo allo specchio a causa delle cicatrici dell'acne. In passato ho trascurato l'acne cistica e mi sono ritrovata con diverse cicatrici atrofiche.
Con l'avanzare dell'età, e ben lungi dal processo di guarigione naturale, i miei pori sembrano sempre più dilatati, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne prima che sia troppo tardi. Tuttavia, esistono tantissimi tipi di trattamenti per le cicatrici da acne... Fraxel, Pico Fraxel e così via... Le combinazioni consigliate variano da clinica a clinica, quindi sono un po' confusa.
Ho una cicatrice profonda, quindi sto valutando le iniezioni rigenerative come Juvelook, ma il costo è piuttosto elevato e temo anche i possibili effetti collaterali.
Se qualcuno ha riscontrato risultati concreti con trattamenti per le cicatrici da acne, per favore, mi dia qualche consiglio.
Visto che questo richiede un investimento considerevole di tempo e denaro, non voglio assolutamente fallire. Vi prego di condividere recensioni o consigli utili!